Attualità | 13 maggio 2025, 08:44

Evviva i fuochi di San Secondo! [FOTO E VIDEO]

Con lo spettacolo pirotecnico chiuse ufficialmente le feste dedicate al Patrono

MerfePhoto

MerfePhoto

Spostati di una settimana per via del maltempo, hanno di nuovo rischiato la pioggia, scesa scrosciante fino alle 19.30 circa, ma hanno ripagato dell'attesa.

Ieri sera lo spettacolo pirotecnico in onore di San Secondo non ha deluso le aspettative dei tantissimi che si sono assiepati lungo il Tanaro per godere dello spettacolo tanto amato dagli astigiani. Famiglie, giovani, anziani, attrezzatissimi e curiosi hanno tenuto gli occhi al cielo per oltre 21 minuti. Stupore, piacere, lunghi applausi hanno accompagnato il lavoro dell'azienda Martarello Group di Arqua’ Polesine (RO).

Un servizio d'ordine imponente per la sicurezza degli spettatori, ha vigilato sulla riuscita della manifestazione e, sul Lungotanaro, anche il sindaco Maurizio Rasero, accompagnato da alcuni componenti la Giunta, soddisfatto per la reazione dei suoi concittadini.

Noi, per chi se lo fosse perso, vi riproponiamo il video integrale della manifestazione, invitandovi ad iscrivervi al nostro canale Youtube. Tutte le belle foto del nostro Efrem Zanchettin, le trovate sulla nostra pagina Facebook.

IL VIDEO

 

 

Betty Martinelli

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium