Cultura e tempo libero | 21 maggio 2025, 09:20

"Carosello" rivive nel Medley teatrale della festa del teatro Amatoriale

Domenica 25 maggio al Circolo Remo Dovano un omaggio allo storico programma televisivo

Circolo Remo Dovano (Merphefoto)

Circolo Remo Dovano (Merphefoto)

Domenica 25 maggio alle 15.30, il Circolo Remo Dovano di Via Pietro Chiesa 20 ad Asti ospiterà un evento speciale: la Festa del Teatro Amatoriale, organizzata dalla Rete del Teatro Artigiano. L’appuntamento, a ingresso libero con offerta volontaria, proporrà un medley teatrale realizzato dalle compagnie aderenti al progetto, ispirato allo storico programma televisivo "Carosello", icona della televisione italiana tra gli anni ’50 e ’70.

Un tuffo nel passato


Lo spettacolo ripercorrerà l’atmosfera e i personaggi più celebri del programma, con sketch e situazioni che hanno segnato un’epoca. Un omaggio alla creatività e alla leggerezza di un format che ha unito pubblicità e intrattenimento, diventando un fenomeno culturale.


Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il 348 364 2949 e il 348 564 7718.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium