Attualità | 22 maggio 2025, 11:36

Bruno Scavino è il nuovo presidente dell’A.S.D. Asti

La presentazione ufficiale del nuovo presidente e del suo team avverrà mercoledì 28 maggio

Bruno Scavino

Bruno Scavino

Asti si prepara a vivere un nuovo capitolo nel suo panorama calcistico: Bruno Scavino, già main sponsor e figura chiave dell’A.S.D. Asti, è stato nominato presidente del club biancorosso. La presentazione ufficiale del nuovo presidente e del suo team avverrà mercoledì 28 maggio alle 18 nella Sala Consiliare della Provincia di Asti, in Piazza Vittorio Alfieri 33.

Dallo sponsor al timone del club

Scavino non è un volto nuovo per i tifosi dei "galletti". Con la sua azienda Brumar, ha sostenuto il club come main sponsor, contribuendo alla crescita e alla stabilità della società. La sua passione per lo sport astigiano è ben nota, come dimostrato dal suo impegno anche nel calcio a 5 con gli Orange e nel progetto di valorizzazione del settore giovanile.

La conferenza stampa del 28 maggio sarà l'occasione per Scavino e il suo team di illustrare le linee guida per il futuro del club.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium