Solidarietà | 22 maggio 2025, 08:29

Solidarietà a tavola: successo per l'iniziativa del Lions Club

Grande partecipazione alla serata organizzata dal Lions Club Cultura Solidarietà Piemonte e Liguria

Solidarietà a tavola: successo per l'iniziativa del Lions Club

Ha portato a ottimi riscontri una cena benefica organizzata in un ristorante astigiano dal Lions Club Cultura Solidarietà Piemonte e Liguria in favore dell’Associazione Onlus “Diversamente Felici”. L'iniziativa ha dimostrato ancora una volta la generosità del territorio, permettendo di raccogliere 1.300 euro, che saranno interamente destinati al sostegno delle preziose attività portate avanti dall'associazione.

La serata è stata caratterizzata da un clima caloroso e coinvolgente, unendo felicemente la convivialità all'impegno per il sociale in un momento di significativo impatto umano. Un momento centrale dell'evento è stato l'intervento del presidente del Lions Club, Paolo Perucca, che ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine a tutti i presenti:"Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. La vostra presenza non è solo un gesto di supporto, ma un abbraccio collettivo a chi ha bisogno di sentirsi visto e valorizzato", ha affermato con emozione. Aggiungendo: "È straordinario vedere quante persone siano state unite da un obiettivo comune: portare luce e speranza nella vita degli altri".

Durante la cena sono state condivise testimonianze toccanti, storie di resilienza e speranza che hanno profondamente emozionato i presenti, rafforzando ulteriormente il senso di comunità e partecipazione attiva.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium