Sport | 23 maggio 2025, 17:44

Castellania, Annullamento Granfondo "Il Grande Airone"

Al suo posto anticipa la "Diablo" che anticipa al 14 settembre

Castellania, Annullamento Granfondo "Il Grande Airone"

La società ASD Santangelo Edilferramenta, organizzatrice della prova in programma a Castellania nell’ambito della Coppa Piemonte Drali, comunica con rammarico l’annullamento della sesta prova prevista per il giorno 14 settembre 2025.
La decisione, sofferta ma necessaria, è stata presa per cause logistiche che impediscono il regolare svolgimento della manifestazione.
La società si scusa con tutti gli atleti, gli appassionati e i volontari coinvolti.
Per venire incontro agli iscritti, si comunica che:
L’iscrizione sarà automaticamente trasferita su una delle altre tappe rimanenti del circuito: Tortona, Biella o La Diablo che, vista l'opportunità, anticipa la prova al 14 settembre, eliminando di fatto scomode concomitanze.
In alternativa, è previsto il rimborso della quota di iscrizione secondo le modalità che saranno pubblicate prossimamente sul sito ufficiale della società organizzatrice, il tutto entro il 21 giugno del corrente anno.
Grazie per la comprensione e il sostegno.
ASD Santangelo Edilferramenta
Organizzatrice della prova di Castellania

c.s. ASD Santangelo Edilferramenta

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium