Cronaca | 20 agosto 2025, 11:18

Rissa tra tre donne in piazza Marconi: intervengono Carabinieri e Polizia

Lite scoppiata per motivi di gelosia tra donne di origine nigeriana alla stazione di Asti: morsi e scontri tra le protagoniste

Piazza Marconi (stazione di Asti)

Piazza Marconi (stazione di Asti)

Momenti di tensione nella giornata di ieri presso la stazione ferroviaria di Asti, in piazza Guglielmo Marconi, dove tre donne di nazionalità nigeriana sono venute alle mani per questioni legate, secondo le prime ricostruzioni, alla gelosia.

In un primo momento alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un uomo che stava aggredendo una donna, ma l’allarme si è rivelato infondato: a litigare erano invece tre donne. La discussione è rapidamente degenerata in una colluttazione, durante la quale una delle protagoniste ha anche morso una rivale a una mano.

 Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia di Stato, supportati dalla Polizia Locale, che hanno riportato la situazione alla calma. L’episodio, seppur movimentato, non ha avuto gravi conseguenze.


 

Riccardo Bracco

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium