Cronaca | 17 settembre 2025, 10:07

Incidente sulla direttrice Alba-Asti: traffico bloccato dopo Isola d'Asti

Coinvolti un camion e tre automobili, si consiglia di uscire a Isola d'Asti e percorrere la viabilità ordinaria

Immagine generica

Immagine generica

 Un incidente stradale ha bloccato completamente il traffico sulla direttrice che collega Alba ad Asti, creando difficoltà alla circolazione nel tratto successivo a Isola d'Asti. L'incidente, verificatosi nella mattinata di oggi, ha coinvolto un camion e tre automobili, causando l'interruzione totale della circolazione.

La situazione sta creando lunghe code e disagi per tutti gli automobilisti diretti verso Asti. Per evitare le lunghe attese, le forze dell'ordine consigliano vivamente a chi viaggia in direzione Asti di uscire al casello di Isola d'Asti e proseguire utilizzando la viabilità ordinaria attraverso le strade provinciali e comunali del territorio.

Secondo le prime informazioni disponibili, l'incidente ha visto protagonisti quattro veicoli in totale: un camion e tre automobili. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Non si hanno ulteriori notizie su eventuali feriti

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium