Una vita spezzata troppo presto, quella di Zohrab Bakoyan, 43 anni, originario dell’Armenia ma residente da tempo ad Asti, dove stava cercando di costruire un futuro migliore per sé e per la sua famiglia. Lunedì scorso l’uomo è improvvisamente venuto a mancare, lasciando nel dolore la moglie e i tre figli di appena 4, 12 e 17 anni.
Zohrab, conosciuto come un lavoratore instancabile e un padre premuroso, aveva raggiunto una certa stabilità grazie al suo impiego presso una ditta locale. Ma il destino lo ha portato via troppo presto.
"Zohrab era un uomo buono, un padre meraviglioso – ricorda chi lo conosceva –. Con sua moglie ha fatto tanti sacrifici per costruire in Italia un futuro migliore per i figli".
La raccolta fondi
Per sostenere la famiglia in questo momento di grande difficoltà è stata avviata una campagna su GoFundMe, organizzata da Elena Cilia.
"Questa raccolta fondi nasce per aiutare la moglie e i figli di Zohrab ad affrontare le difficoltà economiche che inevitabilmente seguiranno a questa dolorosa perdita – scrive l’organizzatrice –. Ogni contributo sarà un gesto concreto di solidarietà per non lasciarli soli".
In pochi giorni la raccolta ha già raggiunto 6.800 euro, grazie alla generosità di tanti amici, conoscenti e cittadini che hanno voluto esprimere vicinanza e sostegno.
La campagna è accessibile al link: GoFundMe - Aiutiamo la famiglia di Zohrab.