Sanità | 19 settembre 2025, 17:15

Sos Diabete Asti rinnova il direttivo e inaugura la nuova sede

Elisa Cocchi eletta presidente dell’associazione. La sede si sposta in corso Savona 237, ad Asti, per proseguire le attività

Associazione Sos Diabete Asti

Associazione Sos Diabete Asti

Si è svolta ieri l’assemblea dei soci dell’Associazione Sos Diabete Asti per eleggere il nuovo consiglio direttivo, in carica per i prossimi tre anni. 

Alla presidenza è stata eletta Elisa Cocchi, affiancata da Rosa Borgnino nel ruolo di vicepresidente e tesoriera. La responsabilità del gruppo di cammino sarà invece affidata a Renzo Raviola, mentre la segreteria va a Luca Sacco, coadiuvato da Pierangelo Garbin come vicesegretario. Entrano in consiglio anche Rita Scandurra e Annalisa Masiero in qualità di consigliere, mentre Fabio Zucchi, già presidente, assumerà il ruolo di past president.

A conclusione della riunione, la presidente si è complimentata con tutti, ringraziando il direttivo uscente per il lavoro svolto.

Successivamente, è stata inaugurata la nuova sede dell'associazione, ora in corso Savona n.237 ad Asti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium