Cultura e tempo libero | 20 settembre 2025, 17:10

La Castiglionese festeggia 45 anni con i Trelilu

Il gruppo comico-musicale si esibirà in occasione dell'importante traguardo dell'associazione locale

La Castiglionese festeggia 45 anni con i Trelilu

La Pro loco "La Castiglionese Aps" si prepara a celebrare un traguardo significativo: i suoi 45 anni di fondazione. Per festeggiare questo importante anniversario, è stato organizzato un evento speciale che vedrà protagonista il celebre gruppo musicale dei Trelilu.

L'appuntamento è fissato per domani, domenica 21 settembre, a Castiglione d'Asti. Alle 17.15, presso il campo sportivo parrocchiale, la band piemontese porterà in scena il suo spettacolo musicale intitolato "Vieni, va!", promettendo un pomeriggio di allegria e buona musica.

L'evento, realizzato in collaborazione con il comune di Asti e Unpli Asti, è a ingresso libero e aperto a tutta la cittadinanza. Al termine dello spettacolo, la Pro loco offrirà un aperitivo per tutti i presenti, un'occasione per brindare insieme a questo importante traguardo. Gli organizzatori comunicano infine che, in caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium