Asti | 18 ottobre 2025, 09:50

Pier Paolo Squillia confermato Rettore del comitato Palio San Martino San Rocco

Annunciato il nuovo consiglio direttivo che guiderà il borgo per il prossimo biennio

Pier Paolo Squillia confermato Rettore del comitato Palio San Martino San Rocco

Durante la serata di ieri, il Comitato Palio San Martino San Rocco ha rinnovato la propria fiducia a Pier Paolo Squillia, confermandolo alla guida del borgo per il prossimo biennio. Una riconferma accolta con entusiasmo, che premia l’impegno e la continuità di un percorso costruito negli anni con passione e dedizione.

Accanto a Squillia lavorerà un consiglio direttivo rinnovato ma saldo nello spirito di squadra che contraddistingue il comitato: Paola Romagnoli sarà vice rettrice e tesoriera, mentre Chiara Bonanate ricoprirà il ruolo di vice rettrice. A curare l’organizzazione e la comunicazione sarà Gianfranco Bottino, confermato segretario.

Completano il direttivo i consiglieri Daniele Bruzzone, Giada Cavicchio, Giorgio La Rosa, Eleonora Mozzato, Antony Tedesco, Alessandro Viale, Chiara Zarantonello e Greta Zeneli, un gruppo unito e determinato a rappresentare al meglio i colori di San Martino San Rocco nel nuovo anno paliesco.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium