Sport | 18 ottobre 2025, 13:23

Asti Walking Football domina l’Araba Fenice: 3-0 al Pala San Quirico

La squadra biancorossa continua la scalata nel campionato regionale FIGC tra i gol di Farello, Frenna e Passera

Asti Walking Football domina l’Araba Fenice: 3-0 al Pala San Quirico

Al Pala San Quirico di Asti si è conclusa la quinta giornata del campionato regionale FIGC, dove l’Asti Walking Football ha battuto per 3 reti a zero l’Araba Fenice di Vigliano Biellese.

Ad aprire le marcature del match è stato Farello, seguito dal capitano e mister, Frenna. A siglare la chiusura della partita è stato il gol di Passera, confermando la superiorità tecnica dei biancorossi. 

Dopo la partita, il presidente Longo ha espresso la propria soddisfazione per il risultato, sottolineando anche il crescente interesse verso questa disciplina, testimoniato dalle tribune gremite di tifosi e curiosi.

Presente anche l’intera dirigenza, con Bologna e Mogelli in prima linea ad assistere a quella che sembrerebbe quasi una vittoria annunciata, con l'Asti Walking Football continua la sua scalata nel campionato FIGC.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium