Cultura e tempo libero | 24 ottobre 2025, 13:20

"Tutto Teo" riprogrammato al 21 aprile 2026

Dopo l'annuncio del rinvio dello spettacolo di domani, causa indisposizione dell'artista, resa nota la nuova data dello show

Teo Teocoli

Teo Teocoli

È stata definita la data di recupero per "Tutto Teo", lo spettacolo di Teo Teocoli inizialmente in programma al Teatro Alfieri di Asti nella serata di domani, sabato 25 ottobre, rinviato a causa di un'indisposizione dell'artista.

L'organizzazione ha comunicato che il nuovo appuntamento è fissato per martedì 21 aprile 2026, sempre presso il Teatro Alfieri.

Una notizia fondamentale per il pubblico in possesso del titolo d'ingresso: i biglietti già acquistati resteranno validi per l'ingresso nella nuova data corrispondente.

Si dovrà quindi attendere ancora un po' per assistere all'apprezzato one man show dell'artista milanese, un viaggio di 110 minuti nel cabaret di qualità. Durante lo spettacolo, Teocoli ripercorre la sua carriera attraverso i personaggi iconici, da Felice Caccamo a Peo Pericoli, e le sue celebri imitazioni, come quelle di Cesare Maldini o Adriano Celentano, accompagnato sul palco dalla Doctor Beat Band.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium