Cultura e tempo libero | 26 ottobre 2025, 11:24

“Arte e Moda” si incontrano sul palco dell’Unitre di Incisa Scapaccino

Lunedì 27 ottobre, Simona Mazzeo esplorerà i legami che intrecciano costume e storia dell’arte

Immagine generica

Immagine generica

Lunedì 27 ottobre alle 15.30, il Teatrino Comunale di Incisa Scapaccino accoglierà una lezione dal titolo “Arte e Moda”, all’interno del programma dell’Unitre.

A condurre l’incontro sarà Simona Mazzeo, laureata in Storia dell’Arte e già nota al pubblico dell’Unitre per i suoi precedenti interventi.

Per questa occasione, Mazzeo metterà nuovamente a disposizione le proprie competenze, frutto non solo degli studi accademici ma anche della sua esperienza professionale nel mondo dell’abbigliamento e del vintage.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium