Cronaca | 01 dicembre 2025, 14:31

Tragedia di Quattordio, la comunità si prepara a salutare Stefano Cassinelli

Rosario martedì sera, funerali mercoledì 3 dicembre nella parrocchiale di Rocchetta Tanaro

Foto tratta da un post Fb in suo ricordo

Foto tratta da un post Fb in suo ricordo

Si terranno a Rocchetta Tanaro le esequie di Stefano Cassinelli, il 29enne morto nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Quattordio. La famiglia, molto conosciuta in paese, ha diffuso nelle scorse ore il manifesto funebre.

Il Rosario sarà recitato martedì 2 dicembre alle 20.30 nella chiesa parrocchiale del paese. Il funerale è fissato per mercoledì 3 dicembre alle 14.30, nella chiesa dei Santi Nicolao e Stefano, dove parenti, amici e conoscenti potranno rendere l’ultimo omaggio al giovane.

La notizia della scomparsa di Cassinelli, titolare di un’attività legata al mondo delle due ruote e volto noto tra gli appassionati della zona, ha profondamente colpito la comunità di Rocchetta Tanaro, che ora si stringe attorno ai genitori, Loredana e Pierfranco, al fratello Alberto, alla zia Alba e ai familiari tutti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium