Attualità | 17 dicembre 2025, 12:12

Piogge ad Asti, disagi al cimitero

Il reparto rialzato D mostra problemi di drenaggio, rendendo difficoltoso l’accesso ai visitatori

Le piogge degli ultimi due giorni hanno provocato alcuni disagi anche al cimitero di Asti, dove si sono verificati allagamenti diffusi, complicando l’accesso ai visitatori.

 

Stando a quanto segnalato, il reparto rialzato D del cimitero sarebbe tra quelli con più problemi di drenaggio dell’acqua, una criticità che rende il passaggio particolarmente difficoltoso.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium