Attualità | 24 dicembre 2025, 10:24

Palio 2026, Montechiaro conferma Silvano "Voglia" Mulas come fantino

Il comune punta sulla "buona sintonia" e su un gruppo affiatato per affrontare la nuova sfida con entusiasmo e determinazione

Palio 2026, Montechiaro conferma Silvano "Voglia" Mulas come fantino

La sintonia si consolida. Montechiaro ha ufficialmente confermato Silvano Mulas, detto "Voglia", come fantino per il Palio 2026. La decisione arriva dopo un primo anno di collaborazione caratterizzato da rispetto reciproco e condivisione degli obiettivi comuni, elementi che – secondo il comunicato della contrada – "ci hanno uniti fin dal primo istante creando una buona sintonia".

L’affidamento dell’incarico a Mulas è il frutto di questa intesa. "Tutto questo ha fatto sì che per il palio 2026 Montechiaro abbia deciso di affidare l’incarico di difendere i propri colori a Silvano Mulas detto Voglia", si legge nella nota. La contrada si presenta alla nuova sfida con progetti ambiziosi e la consapevolezza di avere un gruppo affiatato. "Siamo pronti ad affrontare questo nuovo anno insieme a Silvano con grande entusiasmo e determinazione", è l’auspicio conclusivo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium