Cultura e tempo libero | 09 gennaio 2026, 17:34

Mercatino dell’usato in programma a Incisa Scapaccino

Torna l’appuntamento organizzato dal comitato Amici della Piazza: domenica 11 gennaio espositori hobbisti, ingresso libero e posti limitati per chi vuole partecipare con il proprio banco

Foro Boario di Incisa Scapaccino

Foro Boario di Incisa Scapaccino

Il mercatino dell’usato torna a Incisa Scapaccino con un’edizione che punta a trasformare per un giorno il Foro Boario in un luogo ricco di oggetti recuperati, curiosità e pezzi di modernariato.

L’appuntamento, organizzato dal comitato Amici della Piazza, è fissato per domenica 11 gennaio e occuperà l’intera giornata, dalle 8 alle 17, proponendo una formula ormai consolidata: espositori hobbisti, accesso gratuito al pubblico e un’atmosfera informale che favorisce incontri, scambi e qualche occasione inattesa tra collezionisti e semplici curiosi.

Per partecipare all’iniziativa come espositori, è necessario munirsi del tesserino dell’hobbista. Inoltre, i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, contattare il 3478712080 (Giuseppe) o il 3715551493 (Mauro).

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium