Un pranzo tutto da gustare, all'insegna dei sapori autentici e della convivialità. Domenica 1° marzo 2026, il Salone della Pro Loco di Vinchio, in piazza San Marco, ospiterà un pranzo conviviale aperto a tutta la comunità, con un menù ricco di piatti della tradizione locale.
Si parte con un antipasto di salumi: salame cotto, crudo e coppa. A seguire, polenta accompagnata da spezzatino di vitello, merluzzo alla vinchiese e gorgonzola. Dolce finale con il classico "budino d'la nona". Nel menù, al prezzo di 28 euro, sono inclusi acqua, vino in caraffa e caffè. Per i bambini fino a 12 anni è previsto un menù dedicato a 15 euro, con affettati, pasta al ragù, budino e acqua.
Prenotazione obbligatoria
Per garantire il miglior servizio, è richiesta la prenotazione obbligatoria entro il 24 febbraio, fino a esaurimento posti. È possibile prenotare contattando il numero 379 313 7297, preferibilmente via chat WhatsApp. Al momento della prenotazione, si invitano gli ospiti a segnalare eventuali intolleranze o esigenze alimentari, per essere accolti al meglio.
La Pro Loco declina ogni responsabilità per danni a cose, persone e animali prima, durante e dopo la manifestazione.











