Attualità | 21 maggio 2025, 18:42

Isola d’Asti: modifiche alla viabilità sulla statale 456 per lavori ai sottopassi

Dal 23 maggio al 13 giugno chiusa la rampa verso l’A33 in direzione Cuneo; traffico deviato sul Comune di Isola per chi proviene da Nizza Monferrato

Isola d’Asti: modifiche alla viabilità sulla statale 456 per lavori ai sottopassi

A causa di lavori di manutenzione dei sottopassi, la Società Autostrada Asti-Cuneo ha annunciato limitazioni al traffico lungo la statale 456 “del Turchino” a Isola d’Asti.

Le variazioni della viabilità partiranno da venerdì 23 maggio e proseguiranno fino a venerdì 13 giugno, periodo in cui sarà in vigore la chiusura al traffico della rampa di immissione in A33 per chi esce dalla statale 456 in direzione Cuneo, cioè dalla galleria Molini d’Isola.

Per questo, gli automobilisti che arrivano da Nizza Monferrato in direzione Cuneo saranno indirizzati sul Comune di Isola d’Asti.

Il traffico in entrata sulla SS456 e in uscita in direzione Asti invece non subirà modifiche.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium