Cronaca | 23 maggio 2025, 14:33

Calosso si stringe nell'ultimo saluto al suo sindaco, Pierfrancesco Migliardi

I funerali si terranno sabato 24 maggio nella parrocchia di San Martino

Calosso si stringe nell'ultimo saluto al suo sindaco, Pierfrancesco Migliardi

Nelle ultime ore, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa di Pierfrancesco Migliardi, sindaco di Calosso, venuto a mancare ieri all'età di 54 anni.

 “Ci lascia un uomo di grande umanità, un amministratore attento, un amico”, ha scritto Marco Gabusi sui propri profili social, esprimendo la profonda stima delle istituzioni nei suoi confronti: un uomo legato alla propria terra, al lavoro per il suo territorio, ma soprattutto un amico. Pensieri condivisi da tutti quelli che hanno voluto comunicare un proprio ricordo.

 A dare il triste annuncio sono stati la moglie Cristina, i figli Alberto e Andrea, la mamma, le sorelle e i familiari tutti.

 Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Pierfrancesco Migliardi, “Chicco”, i funerali saranno domani, sabato 24 maggio alle ore 15, presso la parrocchia di San Martino a Calosso.

Alle 10.30, la salma sarà portata in Comune per un ultimo saluto.

 Il Rosario, invece, sarà recitato questa sera alle 20.30, sempre nella parrocchia di San Martino a Calosso.

La famiglia e gli amici ringraziano chiunque vorrà partecipare.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium