Cronaca | 30 agosto 2025, 10:38

Mombercelli, resta gravissimo il 42enne coinvolto in un indicente ieri

Il motociclista, elitrasportato al CTO, ha riportato gravi traumi a cranio, addome e torace

Mombercelli, resta gravissimo il 42enne coinvolto in un indicente ieri

Momenti di grande apprensione ieri sera a Mombercelli, lungo strada Lea, dove si è verificato un violento incidente che ha coinvolto due motociclette e un furgone. L’impatto ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi, con l’arrivo sul posto del 118 e dell’elisoccorso.

Ad avere la peggio sono stati i due motociclisti. Un ragazzo di 16 anni di Costigliole d’Asti è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente e trasportato in elicottero all’ospedale di Alessandria, mentre un uomo di 42 anni, residente ad Incisa Scapaccino è stato condotto in codice rosso al Cto di Torino. Le sue condizioni destano particolare preoccupazione: l’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata, intubato, con un grave trauma cranico, addominale e toracico.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium