Cronaca | 15 settembre 2025, 16:52

Grave incidente ad Agliano Terme: un morto e una persona ferita gravemente

Scontro frontale tra due auto nel pomeriggio: inutili i soccorsi per uno dei conducenti, l’altro trasportato in ospedale in gravi condizioni

Pomeriggio tragico quello di oggi ad Agliano Terme, dove si è verificato un violento scontro frontale tra due automobili. L’impatto è stato fatale per uno degli occupanti, un uomo di 48 anni, è deceduto. A nulla è servito l'arrivo dell'elisoccorso.

L’altro conducente, una donna di 56 anni, è rimasta ferita in modo serio ed è stata trasportato in codice rosso ad Alessandria a bordo di un’ambulanza del 118 con gravi lesioni. Illesa una terza persona trasportata ad Asti in codice verde. 

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Una squadra dei pompieri si trova ancora sul luogo dello scontro per gli adempimenti legati al decesso.


 

Riccardo Bracco

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium