Cronaca | 16 settembre 2025, 07:54

Nizza Monferrato in lutto per Fabio Siri

Presidente dell’associazione teatrale Spasso Carrabile e operatore al Centro Diurno di Nizza, rimasto intrappolato tra le lamiere dopo lo scontro con un mezzo pesante

Fabio Siri in scena

Fabio Siri in scena

Ieri, a seguito di un grave incidente avvenuto lungo un rettilineo a Carentino, ha perso la vita Fabio Siri di 58 anni.

L’uomo sarebbe deceduto a causa dell’impatto con un mezzo pesante, restando intrappolato tra le lamiere del proprio veicolo, mentre rientrava da Alessandria.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Acqui Terme insieme al personale di soccorso, ma non c’è stato nulla da fare.

Figura molto nota a Nizza Monferrato, Siri era presidente dell’associazione teatrale Spasso Carrabile ed era conosciuto anche per il suo impegno accanto ai disabili, attività che svolgeva con dedizione come operatore presso il Centro Diurno del Cisa Asti Sud.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium