Cronaca | 17 settembre 2025, 10:07

Incidente sulla direttrice Alba-Asti: traffico bloccato dopo Isola d'Asti

Coinvolti un camion e tre automobili, si consiglia di uscire a Isola d'Asti e percorrere la viabilità ordinaria

Immagine generica

Immagine generica

 Un incidente stradale ha bloccato completamente il traffico sulla direttrice che collega Alba ad Asti, creando difficoltà alla circolazione nel tratto successivo a Isola d'Asti. L'incidente, verificatosi nella mattinata di oggi, ha coinvolto un camion e tre automobili, causando l'interruzione totale della circolazione.

La situazione sta creando lunghe code e disagi per tutti gli automobilisti diretti verso Asti. Per evitare le lunghe attese, le forze dell'ordine consigliano vivamente a chi viaggia in direzione Asti di uscire al casello di Isola d'Asti e proseguire utilizzando la viabilità ordinaria attraverso le strade provinciali e comunali del territorio.

Secondo le prime informazioni disponibili, l'incidente ha visto protagonisti quattro veicoli in totale: un camion e tre automobili. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Non si hanno ulteriori notizie su eventuali feriti

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium