Palio | 25 ottobre 2025, 19:32

Il premio "Vetrina del Santo 2025" è andato a Hairdressing

L'iniziativa valorizza l'impegno dei commercianti del Rione San Secondo nel decorare le vetrine per il Palio

Il premio "Vetrina del Santo 2025" è andato a Hairdressing

È andato a Hairdressing, attività situata in via Cesare Battisti,  il premio "Vetrina del Santo 2025" destinato ai commercianti del Rione San Secondo che contribuiscono a colorare il territorio nelle settimane precedenti il Palio. Le vetrine dei negozi vengono decorate utilizzando i tradizionali colori bianco e rosso, creando un'atmosfera di attesa e appartenenza.

A consegnare la targa di riconoscimento ai vincitori è stata la referente dei commercianti, Simona Stevano, affiancata dal Rettore Federica Clerici e da alcuni figuranti del Rione.

Al termine della premiazione, è stato espresso un sentito ringraziamento a tutti i commercianti che hanno partecipato, con le congratulazioni per la cura e l'attenzione dedicate anche a questa edizione dell'iniziativa.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium