Palio | 07 novembre 2025, 07:38

Liliana Pipia è il nuovo rettore del Borgo Torretta

Succede a Davide Penna con il quale il Borgo ha vinto il Palio 2024

Liliana Pipia

Liliana Pipia

Il Borgo Torretta,  vincitore del Palio 2024, accoglie Liliana Pipia come nuovo rettore. “Con orgoglio diamo il benvenuto al nostro nuovo rettore, Liliana Pipia", dichiara il comitato, che le augura “buon lavoro e un percorso ricco di soddisfazioni e successi per il nostro amato Borgo”. 

Una nomina che arriva dopo l'anno speciale, il 2024, segnato dal successo conquistato in piazza Alfieri e celebrato da tutta la comunità bianco rossoblù 

Il nuovo comitato esecutivo si presenta pronto a lavorare con entusiasmo.

Oltre a Pipia Liliana, ne fanno parte  Paolo Crobu, Luca De Bortoli, Ombretta Fantauzzi, Christian Matelli, Davide Penna e Margherita Tortoriello, espressione di un gruppo unito e competitivo.

I membri del comitato sottolineano: “Siamo pronti a impegnarci per rafforzare i valori di unità e partecipazione che hanno permesso il trionfo nel Palio”. 

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium