/ 

In Breve

| 11 dicembre 2018, 13:32

Asti: fino al 24 dicembre, parcheggi gratuiti nelle zone di corona

L'iniziativa, come preannunciato l'estate scorsa, è finalizzata a favorire gli acquisti natalizi nei negozi del centro cittadino

Piazza Medici

Piazza Medici

Ad Asti, in occasione delle prossime festività natalizie, si può parcheggiare gratuitamente nelle zone corona per una sosta massima di due ore. 

Fino a lunedì 24 dicembre, utilizzando il disco orario, si potrà parcheggiare dalle 8 alle 19 nelle seguenti vie e piazze cittadine: piazza Roma, piazza Catena, piazza Medici, corso Dante (tratto tra piazza Alfieri e via Massimo d’Azeglio e tratto tra corso Milano e via Roreto), via Anita Garibaldi, via Del Bosco, piazza Vittorio Veneto, via Brofferio, via Solari, via Costa, via de Rolandis, piazza Libertà (fronte Mercato Coperto), via Cavour, piazzetta San Paolo ed anello esterno di piazza Alfieri.

La decisione era stata presa in giunta l'estate scorsa quando furono eliminate le due settimane gratuite a Ferragosto, con la promessa di rinviarle sotto Natale per favorire il commercio.

Spiega Marcello Coppo assessore competente:"Vogliamo colmare il gap con i centri commerciali e dare risposte al piccolo commercio, ma per evitare eventuali abusi e garantire la rotazione delle auto in sosta, saranno intensificati i controlli”.

Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 0141/434711 (Movicentro) o collegarsi al sito www.asp.it

Betty Martinelli


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium