Questo fine settimana si svolgerà la manifestazione "Piovà in festa" a Piovà Massaia.
Un ricco calendario di iniziative in programma da venerdì a domenica. Ecco il programma completo.
Il programma
Venerdì
Dalle 21 presso la tecnostruttura di piazza San Martino la compagnia teatrale amatoriale "Et veuli che t'la conta" presenta "A l'han fàje la fisica", una commedia in due atti in dialetto piemontese, di Gianfranca Bonino.
Sabato
Dalle 19 in piazza San Martino il banco di beneficenza. Dalle 19.30 apertura dello stand gastronomico con specialità.
Domenica
Alle 8.30 incontro presso la bocciofila per la camminata nelle terre del Cardinal Massaia, a cura di Cammini Divini. Alle 9 ritrovo in piazza San Martino per l'inaugurazione di una nuova ambulanza, per il secondo Fra Orienteering e per il raduno motociclistico, a cura del Veteran Car Club di Torino. Alle 10 in piazza Don Borio Santa Messa, cui farà seguito l'apertura della mostra "La scuola della maestra Clarin". Alle 11 in piazza Marconi l'inaugurazione dell'ambulanza donata dai Lions alla Croce Rossa Italiana. Dalle 12.30 apertura dello stand gastronomico a menu fisso, a cura della Pro Loco.
Alle 16 in piazza San Martino "Un viaggio nel mondo della danza", dimostrazione di ballo con gli abiti di scena e presentazione degli abiti della collezione autunno/inverno di "Sulla strada della moda". Alle 17 in bocciofila lezione, a cura del Mastro Fornaio Francesco Disperso, sui segreti per preparare un’ottima pizza artigianale. Alle 18 presso il salone polifunzionale di piazza San Martino la presentazione di IXEMWINE– innovazione tecnologica nella viticoltura Monferrina.