/ Politica

Politica | 21 novembre 2019, 12:48

Al via venerdì 29 la “maratona consigliare” per l’approvazione del Bilancio

Sono ben sette le sedute fissate in undici giorni, con all’Ordine del Giorno anche altri importanti punti di discussione

Al via venerdì 29 la “maratona consigliare” per l’approvazione del Bilancio

Come accade ogni anno in questo periodo, prossimamente i consiglieri comunali saranno chiamati a una vera e propria “maratona consiliare” con ben sette sedute pubbliche calendarizzate nel periodo dal 29 novembre al 9 dicembre. Nello specifico, dopo la prima convocazione fissata per le 19.30 di venerdì 29, le successive sono calendarizzate lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5, venerdì 6 e lunedì 9 dicembre, sempre alle ore 19.30

Molteplici i punti all’Ordine del Giorno, che verranno discussi al termine delle comunicazioni del presidente del Consiglio comunale Giovanni Boccia e del sindaco Maurizio Rasero. Vediamoli nel dettaglio:

  1. Adempimenti relativi ai disposti L. 247/74 - Individuazione area PEEP e PIP da cedere in proprietà e concedere in diritto di superficie nei limiti art. 35 L. 865/71 - Determinazione prezzo di cessione o concessione - Provvedimenti ai sensi art. 172 d.lgs. 267/00. (referente: Assessore Coppo)

  1. Revisione valori di mercato aree edificabili ai fini IMU, corrispettivo monetizzazione aree standard e indirizzi per indennità di esproprio, afferenti aree edificabili ammesse all’interno delle zone omogenee del territorio comunale come individuate dal P.R.G.C. (DCC 81/2008). (referente: Assessore Morra)

  1. Scheda 114/2020 L.R. 15/89 e s.m. ed i. – Esercizio 2020. Adozione programma opere beneficiarie formulato in base alle istanze pervenute entro il 31/10/2019 per attribuzione contributi finalizzati ad interventi relativi ad edifici di culto. (referente: Assessore Morra)

  1. Regolamento generale delle entrate tributarie – Approvazione. (referente: Assessore Berzano)

  1. Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) – Approvazione. (referente: Assessore Berzano)

  1. Piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani, ai fini della determinazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (TARI) per l’anno 2020 – Approvazione. (referente: Assessore Berzano)

  1. Tassa sui rifiuti (TARI) – Approvazione delle tariffe per l’anno 2020. (referente: Assessore Berzano)

  1. Regolamento per la disciplina della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP) - Approvazione. (referente: Assessore Berzano)

  1. Disciplina generale delle tariffe per i servizi comunali – Provvedimenti. (referente: Assessore Berzano)

  1. Servizi pubblici a domanda individuale anno 2020 – Provvedimenti. (referente: Assessore Berzano)

  1. Bilancio di previsione di competenza e di cassa per l'esercizio finanziario 2020 e di competenza per gli esercizi finanziari 2021 e 2022. (referente: Assessore Berzano)

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium