/ Scuola e lavoro

Scuola e lavoro | 22 novembre 2019, 19:53

Indetto un concorso fotografico per festeggiare il decennale della WEB TV della Provincia

L’iniziativa è aperta a tutti i giovani under 25 residenti o domiciliati in provincia di Asti

Indetto un concorso fotografico per festeggiare il decennale della WEB TV della Provincia

In occasione del decennale del progetto Spleen Web TV, la Provincia di Asti, in collaborazione con la Cooperativa Orso e l’associazione culturale Laboratori Digitali Spleen, indice il concorso fotografico 10 ANNI DI SPLEEN WEB TV, rivolto a tutti i giovani con età al di sotto dei 25 anni, residenti o domiciliati nella Provincia di Asti.

Per partecipare è necessario inviare al massimo due fotografie corredate da titolo, realizzate con smartphone o tablet, che abbiano come tema il “numero 10”, trattato in totale libertà: compito dell’autore sarà dimostrare l’attinenza della fotografia al tema del concorso attraverso un’eventuale breve spiegazione. La partecipazione al concorso è gratuita e i primi 3 classificati verranno premiati con buoni acquisto.

La scadenza è prevista per il 10 dicembre 2019 e le fotografie dovranno essere inviate a spleenlab@gmail.com. Per avere maggiori informazioni e ricevere copia del bando è necessario mandare una mail a politiche.giovanili@provincia.asti.it oppure tramite whatsapp o sms al numero 345 8753192 (Laura). La premiazione avverrà il 13 Dicembre 2019 alle ore 17 presso il Salone Consiliare della Provincia di Asti.

“E’ davvero gratificante festeggiare questo importante traguardo per una realtà giovanile così innovativa per il nostro territorio - dichiara il presidente della Provincia di Asti Paolo Lanfranco- La web tv, nell’arco di questi ultimi 10 anni è stata una proficua risorsa, documentando le nostre iniziative e realizzando prodotti di estrema professionalità. Senza dimenticare che si tratta di ragazzi, studenti accompagnati da un esperto videomaker, Alessio Mattia, e da una giornalista pubblicista, Laura Avidano”.

“La Cooperativa Orso, che da sempre gestisce il progetto, è orgogliosa di aver contribuito alla crescita di giovani in modo costruttivo e formativo - commenta Andrea Genova, presidente della Cooperativa - con il coinvolgimento di 200 giovani con edizioni che hanno visto la partecipazione alla redazione settimanale con più di 30 studenti”.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium