/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 gennaio 2020, 15:02

Fare shopping online: l'accesso privilegiato ai migliori marchi

I saldi sono una grande occasione per dare al nostro guardaroba un'aria più cool senza dover spendere un capitale

Fare shopping online: l'accesso privilegiato ai migliori marchi

I saldi sono una grande occasione per dare al nostro guardaroba un'aria più cool senza dover spendere un capitale: certo, andare per negozi in periodi come questo potrebbe rivelarsi fonte di grande stress. Pensate a uscire di casa con un tempo da lupi, freddo e pioggia, per andarvi a imbottigliere nel traffico, tanto per cominciare; dopodiché, immaginate le code all'ingresso di un centro commerciale (ormai questo è il luogo che abbiamo innalzato a re dello shopping, grazie al fatto che i negozi stanno tutti raggruppati in un posto caldo), la fatica di trovare un parcheggio libero -magari illusi dalla classica Smart visibile solo all'ultimo secondo!-, i negozi e la galleria stracolmi di persone, il caos; abbiamo raggiunto finalmente il nostro negozio preferito, quello di cui sappiamo ormai da mesi tutto il campionario a memoria, prezziario incluso, ma non è finita: anche il negozio è pieno e vi regna il caos, i commessi sono stressatissimi e i camerini...beh, sono sempre i camerini, luci impietose e specchi in grado di ammazzare l'autostima anche della più perfetta tra le modelle. Come ovviare a tutto questo, dunque? La risposta è semplice e la rete è la risposta: sono tanti i siti che propongono merce scontata, dandoci così la possibilità di fare shopping direttamente dal comodi divano di casa nostra. Perché non approfittarne? Magari un salto su Stileo potrebbe regalarci grandi soddisfazioni!

TOD'S E HOGAN: DUE MARCHI, UNA SOLA SICUREZZA, QUELLA DI FARE CENTRO
Parliamo ora di due marche che potrete trovare proprio su Stileo.it: la rinomata e assai di classe Tod's e l'ormai celeberrima Hogan. 
Stile e comodità vanno spesso di pari passo e queste due aziende hanno senza dubbio capito come coniugarli: all'interno delle loro collezioni, infatti, potrete trovare scarpe comodissime ma dal sicuro impatto, anche perché, ai giorni nostri, pochi marchi come questi hanno fatto strada nell'ambito degli status symbol. Pensiamo a Hogan: quanti di voi utilizzano queste scarpe per andare in ufficio tutti i giorni avendo una garanzia di stile senza tempo? E i materiali? Di primissima qualità, di questo possiamo andare sicuri. Tod's significa comodità unita a grazia: comodi e morbidissimi mocassini dalle tinte classiche sono accanto a alti stivali in grado di proteggerci dalle più fredde e ingrate giornate invernali. Mentre il caposaldo di Hogan sono le scarpe sportive, orvai un vero e proprio must nel guardaroba di chiunque ami definirsi "appassionato di moda e stile".

ACQUISTI ONLINE: Sì MA CON PRUDENZA
Nelle righe precedenti vi abbiamo glorificato i vantaggi del fare shopping online. Senza dubbio si tratta di una condizione favorevole, gli sconti sono eccezionali e la merce ci arriva direttamente a casa senza alcuno sforzo, ma dobbiamo stare attenti a siti truffaldini: sono molte e nascono come funghi, infatti, delle pagine che ci offrono le migliori marche a prezzi decisamente stracciati. Ricordando che nessuno regala niente per niente, dobbiamo stare all'erta perché questa merce potrebbe essere una pessima imitazione dell'originale, oppure potrebbe non arrivarci a casa affatto. Diffidiamo da prezzi troppo bassi, dunque: la qualità può essere in saldo, mai regalata.

Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium