/ Politica

Politica | 19 novembre 2018, 14:00

Il Presidente dell'Europarlamento Tajani: "Cirio candidato di Forza Italia e del centrodestra alle regionali del Piemonte"

Tajani ha affermato nuovamente che l'intera coalizione di centrodestra lavorerà insieme in vista delle elezioni

Il Presidente dell'Europarlamento Tajani: "Cirio candidato di Forza Italia e del centrodestra alle regionali del Piemonte"

Forza Italia vuole che Alberto Cirio sia il candidato Presidente del centrodestra unito alle prossime elezioni regionali del Piemonte."

Così il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, intervenuto oggi a Torino alla manifestazione Sì Tav promossa da Forza Italia, risponde interrogato sulla candidatura di Cirio alle future consultazioni del 2019. "Come ha detto più volte Berlusconi- ha proseguito il vicepresidente di Forza Italia- il nostro candidato si chiama Alberto Cirio. Alle prossime regionali vogliamo che il candidato presidente del centrodestra sia espressione di Forza Italia: per quello abbiamo fatto il suo nome."

"Noi - ha aggiunto in riferimento agli altri alleati della coalizione Lega e FdI - lavoreremo insieme: siamo convinti si possa trovare un accordo."

"Cirio è un candidato con esperienza regionale ed europea e ormai chi governa la Regione deve avere capacità di relazionarsi con Bruxelles", ha concluso.

Cinzia Gatti


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium