/ Attualità

Attualità | 23 aprile 2019, 15:00

Scaldate i motori: in arrivo l'ottava edizione del Motoraduno Monalese

Durante la giornata di mercoledì 1 maggio ospiti d'onore il campione SBK anni Novanta Giancarlo Falappa e il pluricampione di trial Alex Mondo

Il Motoraduno di Monale delle scorse edizioni

Il Motoraduno di Monale delle scorse edizioni

Appassionati di moto di tutto il Piemonte, unitevi! C'è grande attesa per l'ottava edizione del Motoraduno Monalese, in programma martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio a Monale (AT). Il raduno è aperto a tutti gli appassionati di 2 o 3 ruote a motore. 

Beer and Food, musica disco 

L'evento inizierà da martedì 30 aprile alle 20, con l'apertura del Beer and Food, musica disco anni Ottanta e Novanta, affidata al DJ Andy. 

Sveglia a suon di marmitte 

Dalle 8 di mercoledì 1 maggio ritrovo in piazza a Monale per tutti i tipi di moto, ciclomotori, quad, scooter, moto d'epoca (escluse dal raduno le auto). Saranno presenti aree dedicate a Ducati, Harley Davidson, Tuboni e 125 anni '80 e '90. Nel corso della mattinata è previsto anche l'arrivo dei paracadutisti. 

Dalle 11 avrà luogo la sfilata per il paese, cui seguirà il giro di riscaldamento motori gratuito e senza obbligo di iscrizione. 

Dalle 12.30 il pranzo del raduno, a cura della Pro Loco di Monale, per 400 posti a sedere (15 euro a persona). 

Giancarlo Falappa (SBK) e la mostra fotografica, Alex Mondo e il trial 

Ospite d'onore del raduno il campione Superbike anni Novanta, Giancarlo Falappa, soprannominato il Leone di Jesi, con la mostra fotografica a lui dedicata a cura di Gianfranco Avallone, visitabile già dalle 20 di martedì 30 aprile. 

Inoltre, avrà luogo anche l'esibizione trial del pluricampione Alex Mondo, con la sua Scuola. 

Gara di lentezza, scarico più rumoroso e Zard Factory Tour 

Il raduno, che si terrà con qualsiasi condizione meteo, vedrà anche la 3° gara di lentezza (con 1°, 2° e 3° premio), la 1° edizione della gara di scarico più rumoroso "A suon di marmitte" e lo Zard Factory Tour (possibilità di prenotare un tour gratuito, per scoprire come nasce uno scarico 100% made in Italy). 

Inoltre, per tutta la durata del motoraduno, sarà possibile fare camping gratuito in area attrezzata con bagni

Per ulteriori informazioni consultare il gruppo Facebook "Motoraduno Monalese", oppure chiamare 392-7240520 (Luca) / 333-3454300 (Silvio). 

 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium