Nei giorni scorsi Asti Pride ha incontrato il sig. Gianfranco Santero in merito alla polemica sollevata dopo la pubblicazione ad inizio aprile di un post a carattere omofobico.
Il confronto si è svolto in un clima sereno e disteso. In quell’occasione il Sig. Santero ci ha nuovamente confermato che il post incriminato è stato pubblicato probabilmente attraverso una sottrazione di identità del profilo Facebook. Si è dimostrato rammaricato dell’accaduto ribadendo quanto sia lui che l’Azienda che rappresenta, siano stati sempre in prima linea nel combattere le discriminazioni, la violenza di genere e gli atteggiamenti omofobici.
Proprio per questo motivo il sig. Santero ha chiesto di supportare e sostenere in modo concreto il primo Asti Pride acquistando numerosi biglietti della sottoscrizione a premi di autofinanziamento e realizzando in modo completamente gratuito, bottiglie di vino LIMITED EDITION con logo Asti Pride la cui vendita andrà a sostenere la parata stessa del 6 luglio ed i futuri impegni di Asti Pride.
Ringraziamo il sig. Santero e la sua azienda per il sostegno dimostrato e auspichiamo che, anche per il futuro, sia a nostro fianco nel continuare a combattere tutte le forme di discriminazione e di violenza a carattere omofobico.
INFO: per l'acquisto delle bottiglie inviate messaggio privato sulla pagina Facebook di Asti Pride o via email a astipride2019@gmail.com
Il Comitato Organizzatore Asti Pride 2019