Sabato 29 e domenica 30 giugno in Asti località Palucco presso la sede del Shot Gun Le/Mc Civitas, all’interno dei locali della ex scuola elementare della borgata, si è svolto il 1° motoraduno Motogunner.
Hanno partecipato numerosi motociclisti, oltre che dalle nostre zone , provenienti anche dalla Puglia e dalla Francia. È intervenuto anche il fondatore del Motoclub Giuseppe Pallini detto “BIG JOE” e a conferire ufficialità e maggior lustro alla manifestazione è intervenuto anche il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, che ha salutato e ringraziato i motociclisti intervenuti ed al quale è stata conferita una targa ricordo per la sua partecipazione e la sua disponibilità, e una rappresentanza del consiglio comunale con Paolo Bassi.
Sabato sera hanno allietato le persone presenti con la loro musica le band rock SCARLETT KISS e GASOLINE ROAD ROCK BAND, e domenica, dopo aver fatto il moto giro turistico con tappa presso la Cantina Sociale La Torre di Castel Rocchero, la band rock SABBATH BLOODY MARY.
Non sono mancati hamburger, panini e birra per tutti i motociclisti.