/ Sport

Sport | 10 dicembre 2019, 07:42

Il Città di Asti mette a segno un nuovo colpo. Ritorna Mirco Casassa

"Un sogno che si avvera". Dopo tre stagioni con Acqua e Sapone

Il Città di Asti mette a segno un nuovo colpo. Ritorna Mirco Casassa

Non si ferma la Dirigenza del Città di Asti che dopo il brillante esordio dell’ultimo arrivato Xuxa Zanchetta sforna un altro colpo facendo ritornare ad Asti dove ha raccolto e mietuto successi con gli Orange tra cui uno scudetto e due coppe Italia Mirco Casassa.

Mirco è stato per tre stagioni alla corte dell’Acqua e Sapone dove ha incrementato il suo palmares con un altro campionato due coppe italia e una winter cup e soprattutto con un grande alla difesa dei pali come Mammarella.

"Sono felice di essere tornato – le sue prime parole – e’ un sogno che si avvera, ero stato qui quando avevo 17 anni, adesso dopo quattro anni si torna anche perché mi è piaciuto il progetto presentato dal Città di Asti, società seria e ambiziosa per un progetto a lungo termine. Finalmente si torna a casa”.

Sabato quindi un motivo in più per andare al Pala, partita stellare con il Chiuppano, esordio di Zanchetta in casa e quello di Casassa.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium