/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2020, 10:35

Le iniziative del mese di aprile della cooperativa della Rava e della Fava

Dal 1° al 15 aprile obiettivo informare il più possibile sul fronte protezione e promozione della salute

Le iniziative del mese di aprile della cooperativa della Rava e della Fava

E'  Primavera ! E' Pasqua! Nonostante l'emergenza coronavirus, la cooperativa della Rava e della Fava è aperta con i due punti vendita seguendo rigorosamente le direttive per il contenimento del contagio.

Al fine di ridurre il più possibile l'uscita da  casa,  garantiamo grazie alla preziosa collaborazione con l'Associazione Europea Operatori di Polizia provinciale di Asti, un servizio di spesa a domicilio. In questi giorni stiamo inoltre lavorando su un ulteriore progetto di spesa domiciliare  che sarà operativo a breve.

Dal 1° al 15 aprile vogliamo informare  il più possibile sul fronte protezione e promozione   della salute. Le aziende erboristiche nostre  partner stanno lavorando intensamente in questo periodo sulla prevenzione; in via Cavour andremo a conoscere i due igienizzanti di Linfavita mentre in piazza Torino sarà protagonista la storica Specchiasol con la linea di rinforzo del sistema immunitario.

Sabato 11 aprile in bottega  di via Cavour  andremo a promuovere i prodotti di Libera Terra, filiere e prodotti che nascono dai terreni confiscati alle mafie: è la Pasqua di Libera Terra!

Tutto pronto per la Pasqua: uova di cioccolato, colombe, dolci della tradizione...le proposte per una Pasqua buona,  solidale e sostenibile possono anche essere prenotate on line tramite il nostro sito www.ravafava.it

Anche Natyr la più completa linea di cosmesi vegetale bio e fair trade augura una Buona Pasqua con la freschezza primaverile dei prodotti a base di ibisco.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium