/ Sport

Sport | 20 maggio 2020, 14:35

Lo sport astigiano riparte con la riapertura, da domani, della pista di atletica di via Gerbi

Sarà fruibile dagli atleti per gli allenamenti e dai privati cittadini, con ingresso contingentato, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19

Lo sport astigiano riparte con la riapertura, da domani, della pista di atletica di via Gerbi

A seguito dell’emanazione del Decreto regionale che consente la riapertura di impianti, centri e siti sportivi dove praticare sport individuali all’aperto, lo sport riparte con l’apertura – da domani, giovedì 21 maggio – della pista di atletica di Via Gerbi.

La fruizione della sola pista di atletica è consentita agli atleti per lo svolgimento degli allenamenti degli sport individuali con ingresso contingentato e ai privati cittadini, in possesso di apposita tessera, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19. In questa prima fase di apertura non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi e tutte le strutture posizionate nell’area verde circostante la pista.

A tutti i fruitori del campo viene richiesta la massima collaborazione nel rispetto delle misure di sicurezza, mantenendo il distanziamento sociale di almeno un metro, di non sostare all’interno dell’impianto oltre il tempo strettamente necessario allo svolgimento dell’allenamento, di non abbandonare fuori degli appositi contenitori guanti, mascherine, fazzoletti etc. e alle associazioni sportive di organizzare le proprie attività rispettando il distanziamento sociale anche durante l’allenamento. Oltre che di attenersi scrupolosamente alle linee guide emesse dalle Federazioni di appartenenza.

Il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore allo Sport Mario Bovino si sono detti certi che tutti gli atleti e fruitori della struttura sapranno dare un segnale importante: nel rispetto delle regole, lo sport può ripartire.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium