Sabato 25 luglio presso il NaturaSì di piazza Porta Torino, giornata dedicata agli infusi di the verde bio a marchio Lissa.
L'acqua minerale utilizzata è delle Fonti di Posina in provincia di Vicenza che sgorgano in una valle incontaminata immersa nei boschi che abbraccia la catena montuosa delle Piccole Dolomiti; la vallata del Torrente Posina ha un microclima unico che rende l'acqua di questa sorgente con particolari caratteristiche organolettiche.
L'azienda ha nel tempo sviluppato una linea certificata biologica a base di the verde anche ai gusti pesca o limone o melograno; il processo di infusione delle foglie di the verde è lento e molto delicato e viene associato a frutti ricchi di vitamina C.
"Andremo a conoscere tutta la gamma di questa straordinaria bevanda non solo dissetante ma salutare che racchiude le benefiche proprietà del the verde e di un'ottima acqua minerale. Un'altra caratteristica salutare è che queste bevande sono dolcificate con zucchero d'uva", spiegano da NaturaSì.



![Dalla frazione organica al biometano: il modello Gaia sbarca a Ecomondo [VIDEO] Dalla frazione organica al biometano: il modello Gaia sbarca a Ecomondo [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/10/Settimana_della_sicurezza__Visita_Gaia_38.jpg)









