/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 17 ottobre 2020, 09:00

Ottima partenza a Mondovicino Shopping Center con il concorso “VOGLIA DI VINCERE”

Il concorso, ideato da Igd Siiq ed organizzato da Proxima Spa, mette in palio un montepremi significativo, oltre 630.000 euro, con un numero molto elevato di premi immediati: 250.000 euro in buoni shopping da spendere nelle gallerie commerciali e 20.000 premi di grandi marche, permettendo quasi 15 vincitori all’ora in ogni centro commerciale.

Ottima partenza a Mondovicino Shopping Center con il concorso “VOGLIA DI VINCERE”

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2020 nei Centri Commerciali IGD, il grande Concorso a premi “Voglia di vincere, con decorrenza dal 12 ottobre al 1 novembre 2020, sta registrando un'ottima partecipazione. Quest'anno nei 27 Centri Commerciali IGD, tra cui Mondovicino Shopping Center Mondovì, il Concorso ha un montepremi ancora più rilevante e l'attenzione da parte degli organizzatori, è anche improntata sulla sicurezza. I Centri Commerciali sono distribuiti in 12 regioni su tutto il territorio nazionale, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia.

Noi stiamo gestendo – ci ha spiegato il dott. Fabrizio Cremonini, Responsabile marketing operativo del Gruppo IGD  - un evento in totale sicurezza grazie alla piena applicazione di tutte le misure utili a tutela sia dei visitatori che degli operatori. La gente si è rivelata molto diligente nel rispettare queste misure. Inoltre, la partenza è stata molto buona con numeri alti di affluenza ed una risposta di partecipazione notevole da parte dei visitatori”.

 

Il concorso, ideato da Igd Siiq ed organizzato da Proxima Spa, mette in palio un montepremi significativo, oltre 630.000 euro, con un numero molto elevato di premi immediati: 250.000 euro in buoni shopping da spendere nelle gallerie commerciali e 20.000 premi di grandi marche, permettendo quasi 15 vincitori all’ora in ogni centro commerciale.

Oltre a questo, è prevista una estrazione finale, con premi orientati al green ed alla sostenibilità, in linea con la mission IGD: una Mercedes Classe A 250 Ibrida EQ Power, 27 e-bike Kalkhoff, 54 Carnet da 1.000 euro in buoni shopping da spendere nei negozi della Galleria Commerciale e 81 tablet Huawei.

Per favorire la massima partecipazione dei visitatori è stata scelta una meccanica semplice e facilmente intuitiva: potranno partecipare al concorso tutti coloro che effettueranno, nel periodo previsto, un acquisto minimo di € 10 nei punti vendita del Centro Commerciale.

L’attrattività dell’iniziativa è alta anche grazie al contributo dei seguenti brand, che hanno messo a disposizione i 20.000 premi immediati: Lycia, Ciao, Biopoint, Amen, Ubena e Essenziale.

I 27 centri commerciali coinvolti sono:

  • Mondovicino Shopping Center & Retail Park Mondovì

  • Centro Sarca Sesto San Giovanni (MI)

  • Gran Rondò Crema (CR)

  • Millennium Center Rovereto (TN)

  • Conè Conegliano (TV)

  • Centro Piave San Donà di Piave (VE)

  • Centro Lame Bologna

  • Centro Borgo Bologna

  • Centro Nova Villanova di Castenaso (BO)

  • Leonardo Imola (BO)

  • ESP Ravenna (RA)

  • Le Maioliche Faenza (RA)

  • Punta di Ferro Forlì

  • Lungo Savio Cesena

  • Fonti del Corallo Livorno

  • Tiburtino Guidonia Montecelio (Roma)

  • Casilino Roma

  • Città delle Stelle Ascoli Piceno

  • Maremà Grosseto

  • Porto Grande San Benedetto del Tronto (Ap)

  • Centro d'Abruzzo San Giovanni Teatino (CH)

  • Le Porte di Napoli Afragola (NA)

  • La Torre Palermo

  • Katanè Gravina di Catania (CT)

  • La Favorita Mantova

  • Centroluna Sarzana (SP)

  • Porta a Mare Livorno

 

IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. è uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare retail: sviluppa e gestisce centri commerciali su tutto il territorio nazionale e vanta una presenza importante nella distribuzione retail in Romania.

La società è quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana ed è stata la prima ad entrare nel regime SIIQ (Società di Investimento Immobiliare Quotata) nel nostro Paese.

Il patrimonio immobiliare di IGD, valutato in circa 2.322,62 milioni di euro al 30 giugno 2020 comprende in Italia: 25 tra ipermercati e supermercati, 27 tra gallerie commerciali e retail park, 1 terreno oggetto di sviluppo diretto, 1 immobile per trading e 5 ulteriori proprietà immobiliari.

Dall’acquisizione di Winmarkt Magazine SA, nel 2008, il Gruppo può contare su 14 centri commerciali e un edificio a uso ufficio ubicati in 13 città rumene. Presenza capillare sul territorio, solidità patrimoniale, capacità di elaborazione, controllo e gestione di tutte le fasi del ciclo di vita dei centri, leadership nel settore immobiliare retail: questi, in sintesi, i punti di forza IGD.

Ip

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium