/ Attualità

Attualità | 21 ottobre 2020, 10:25

Monale, inaugurazione del primo distributore automatico di prodotti bio della Cooperativa della Rava e della Fava

L'evento si è svolto presso la Chapitombolo Academy di Monale

Da sx Paolo Fiscelli, Giulia Grosso, il sindaco Sergio Magnetti e Milo Scotton

Da sx Paolo Fiscelli, Giulia Grosso, il sindaco Sergio Magnetti e Milo Scotton

Ieri pomeriggio a Monale, presso la sede di Chapitombolo Academy, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti della Cooperativa della Rava e della Fava. 

Oltre a Giulia Grosso e Paolo Fiscelli della Cooperativa, erano presenti Milo Scotton della Chapitombolo Academy e il sindaco di Monale, Sergio Magnetti.

La Scuola di circo è stata scelta come sede per ospitare il primo distributore automatico di bevande calde e fredde e di spuntini provenienti da agricoltura biologica o dalle filiere del commercio equo e solidale. "Abbiamo selezionato con attenzione dei prodotti semplici, lavorati il meno possibile, per offrire una gamma di alimenti di altà qualità" ha sottolineato Giulia Grosso.

L'inaugurazione ha rappresentato anche l'occasione per presentare la campagna di capitalizzazione popolare "Il momento giusto è adesso" per diventare socio della Cooperativa.

Inoltre, la Cooperativa ha illustrato i progetti di collaborazione con Chapitombolo Academy e Chapitombolo Asti per promuovere un benessere sportivo, per bambini e adulti, a 360° con una particolare attenzione rivolta ad una sana e  corretta alimentazione. "Abbiamo fatto nascere in provincia un polo di cultura che mette in primo piano l'esercizio fisico abbinato ad un divertimento dell'anima" ha precisato Milo Scotton.

Chapitombolo Academy

La Chapitombolo Academy è un centro Polivalente per lo studio delle Arti Dinamiche legate al movimento e dei linguaggi artistici di innovazione. La scuola propone corsi, rivolti a tutte le fasce di età, di circo, danza, teatro, arrampicata, parkour, scuola di magia.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium