/ Palio

Palio | 25 novembre 2020, 11:01

Palio di Asti, 'Frammenti di noi’ nuova iniziativa del Rione Santa Caterina. Un racconto per immagini sulla pagina Facebook

Oggi, 25 novembre, nel giorno di Santa Caterina d’Alessandria d’Egitto, un nuovo appuntamento con i rosso celesti. Domenica festeggiati i 20 anni di don Fabio

Palio di Asti, 'Frammenti di noi’ nuova iniziativa del Rione Santa Caterina. Un racconto per immagini sulla pagina Facebook

Frammenti di noi’ è la nuova iniziativa del Rione Santa Caterina di Asti.

Da oggi, mercoledì 25 novembre, giorno in cui si onora Santa Caterina d’Alessandria d’Egitto, Santa protettrice dei colori rosso celesti inizia il nuovo appuntamento con il Comitato all’ombra della Torre Rossa.

Un racconto per immagini, dalla pagina FB ufficiale, per raccontare le origini, la storia, le vittorie, ma soprattutto le persone e la loro passione per questi colori: il rosso e il celeste.

Sarà un appuntamento settimanale, il mercoledì, alle ore 20.23.

Questa è solo l’ultima delle tante iniziative che il Comitato dei grandi e dei Giglietti ha ideato in questo periodo dove è impossibile vedersi e portare avanti gli allenamenti, i progetti, ma soprattutto quell’idea di Comitato che da sempre abbiamo conosciuto.

Guardando le immagini, saranno tante le emozioni e i ricordi che torneranno alla mente di chi ha vissuto la storia del Comitato ma non solo, quella del Palio di Asti, della nostra città.

Ricordi e immagini di un Comitato, ma soprattutto di una Comunità che domenica 22 novembre si è ritrovata alla Santa Messa non solo per celebrare Santa Caterina, ma anche per festeggiare Don Fabio. Sono infatti 20 anni che guida la nostra parrocchia. Venti anni nei quali ci è stato accanto nei momenti più belli, di gioia e di festa e in quelli più brutti che, purtroppo, non dimenticheremo mai.

Se hai voglia di far parte di questa grande famiglia, in attesa di poterci rivedere come in passato, seguici online sui canali social FB e Instagram o scrivici a rionesantacaterina.asti@gmail.com. Ti aspettiamo.


Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium