/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2020, 07:00

All'Artom di Asti tre giorni di premiazione, con la consegna delle borse di studio per il 2019/2020

Dal 10 al 12 dicembre saranno celebrati studenti e studentesse che si sono distinti nello scorso anno scolastico

All'Artom di Asti tre giorni di premiazione, con la consegna delle borse di studio per il 2019/2020

Il preside dell'Artom di Asti, Franco Calcagno, ha annunciato tre giorni di premiazioni, dal 10 al 12 dicembre (ovviamente online, nel rispetto della normative antic Covid), per la consegna delle borse di studio a studenti e studentesse che si sono distinti nello scorso anno scolastico.

Giovedì 10 il Prof. Calcagno e il Segretario Generale FIM Salvatore Pafundi consegneranno agli studenti “maturi”, che hanno conseguito il diploma di periti con votazione 100/100, le Borse di studio FIM CISL” per le Eccellenze conseguite negli Esami di Stato nell'anno 2019 - 2020 degli indirizzi di studio “Elettrotecnica ed Elettronica, Informatica e Telecomunicazioni, Meccanica Meccatronica ed Energia”.

Il giorno seguente, venerdì 11 dicembre,  sarà invece la Dott.ssa Claudia Madonese, BASF – Villanova D’Asti - Human Resources Manager, a consegnare la “Borsa di studio BASF” per le Eccellenze dell’indirizzo di studio “Chimica, materiali e biotecnologie” e relativa assegnazione delle medesima mirata a finanziare un corso di specializzazione di lingua inglese online (accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) che consente anche di accedere a lezioni in remoto.

Infine, sabato 12 dicembre sarà una lunga mattinata di festa, rigorosamente online, per premiare ben 34 studenti e studentesse che si sono distinti con media finale superiore a 8/10 sui risultati dell’anno scolastico 2019-2020.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium