Riconferma pressoché integrale per il nuovo consiglio direttivo dell’associazione “Il Dono del Volo” che, anche nel prossimo triennio, vedrà alla presidenza la dottoressa Caterina Calabrese, mentre il professor Giorgio Calabrese continuerà ad essere il presidente onorario.
I due saranno ancora affiancata dal vicepresidente Mario Alfani, da Paola Imarisio quale segretaria e da Giusy Gobello con le funzioni di tesoriere. Quinto componente del consiglio direttivo sarà la Luigina Binelli, eletta per la prima volta.
“Desidero ringraziare, anche a nome degli altri consiglieri, tutti i soci per la fiducia che ci hanno accordato – dice la presidente Caterina Calabrese – Continueremo a lavorare in piena collaborazione con il Comune di Asti e la Banca del Dono per rendere sempre più ampia e solida la rete che si è formata con le altre associazioni che operano nel sociale, per venire incontro alle esigenze delle persone in difficoltà. Aiutare chi aiuta non è solo il nostro motto, ma è stato e sarà il nostro obiettivo”.