/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 22 marzo 2021, 08:00

Tutto pronto per l'apertura di Decathlon ad Asti. 16 i nuovi assunti

Il punto vendita di 2500 metri quadri, aprirà in corso Alessandria il 30 marzo

Immagine generica tratta dal sito internet dell'azienda

Immagine generica tratta dal sito internet dell'azienda

Aprirà il 30 marzo, a meno di slittamenti dell'ultima ora, il nuovo Decathlon ad Asti, in corso Alessandria vicino al supermercato Aldi.

Sono 16 i nuovi assunti per un totale di 28 collaboratori. La superficie è di 2500 mq, 7 casse di cui 4 in modalità self cash.

L'azienda comunica di aver attuato una scelta ambientale consapevole: "Sul tetto c'è impianto fotovoltaico e si autoproduce buona parte dell'energia elettrica necessaria per il negozio e per alimentare le colonnine di ricarica auto".

Non solo, nel negozio infatti ci sarà un ampio spazio dedicato alla collezione di prodotti e servizi per favorire la green mobility (biciclette, monopattini, skate, servizi di noleggio, riparazione, compra vendita dell’usato).

Spiega Dino Vallone, store leader: "Abbiamo fortemente voluto questo punto vendita per offrire un servizio di prossimità agli sportivi astigiani che fino a questo momento si sono sempre spostati per raggiungere i negozi Decathlon più vicini".

Un dialogo da subito costruttivo con il territorio, dal Comune, al Centro per l'Impiego al Polo Universitario, per l'insediamento.

"Nutriamo la forte ambizione di contribuire ad incrementare la pratica sportiva, continua Vallone, mettendo a disposizione della realtà locale la nostra passione e competenza".

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium