/ Sport

Sport | 23 marzo 2021, 10:03

Monferrato Rugby, consegnata nuova maglia al sindaco di Asti, Maurizio Rasero

Un ritorno al passato per la nuova divisa dei 'leoni' con il rigato bianco e rosso, i colori della città

Monferrato Rugby, consegnata nuova maglia al sindaco di Asti, Maurizio Rasero

La dirigenza del Monferrato Rugby ha incontrato, il sindaco di Asti, Maurizio Rasero e gli ha consegnato la nuova divisa dei “leoni”.

La Monferrato Home Pro Jersey è un mix di tradizione, tecnologia e qualità: innanzitutto vi è un chiaro ritorno al passato con il rigato bianco e rosso, colori che identificano quelli della città di Asti, il tocco di grigio e la croce di San Giorgio in tonalità rosso scuro sulle bande rosse richiamano il concetto di franchigia come punto di riferimento del basso Piemonte.

"La partecipazione di numerosi sponsor, che compaiono sulla maglia, sono il segnale  che il territorio risponde mai come in passato all'ambizioso progetto del club locale", spiega la società.

Il tessuto è quello Vapodry, traspirante, e con finali elasticizzati in everest sublimatico,  il modello è quello Athletic fit, che accompagna  i movimenti del corpo durante la prestazione.

Infine il colletto è il modello Ihi, brevettato da Canterbury in occasione dell'ultima  RWC. La maglia è prodotta da Canterbury, Brand nato in Nuova Zelanda nel 1904 ed ora di proprietà inglese, considerato il marchio di Rugby numero 1 al Mondo.

"Una divisa da numeri uno, continuano i rappresentanti, un obiettivo, il vertice, manifestato a chiare lettere dai leoni, che non vedono l’ora di poter tornare a ruggire sul campo"

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium