A conclusione del progetto di raccolta fondi “Ditelo con un fiore… fai sbocciare la solidarietà” – promosso dall'associazione Sindrome X-Fragile Piemonte e Centro Diurno Santo Spirito di Asti in favore della Croce Rossa di Asti – stamattina una delegazione delle associazioni è stata ricevuta dai volontari della Cri Asti, a cui è stato consegnato il ricavato delle offerte provenienti dalla vendita di mini-giardini totalmente realizzati a mano.
I 500 euro consegnati contribuiranno all’acquisto, da parte della Croce Rossa di un nuovo mezzo per il trasporto di persone con disabilità. Il progetto è stato molto produttivo per i ragazzi dell’associazione e per gli ospiti del Centro Diurno, occupati in maniera utile e produttiva per oltre due mesi e che pertanto ha contribuito a un’enorme iniezione di autostima e consapevolezza.



![Dalla perdita della casa al riscatto: il modello virtuoso della cartolarizzazione sociale [VIDEO] Dalla perdita della casa al riscatto: il modello virtuoso della cartolarizzazione sociale [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/12/Screenshot_2025-12-03_105133.png)









