Nonostante la prosecuzione delle difficoltà correlate all’emergenza pandemica, anche gli studenti dell’Istituto Castigliano hanno affrontato gli esami di maturità con grinta e determinazione, presentando elaborati che hanno ben evidenziato le loro competenze teoriche e pratiche.
A riprova di ciò vi sono infatti state numerose valutazioni eccellenti nei vari indirizzi, sia per quanto concerne i corsi diurni che per quelli serali. Più nello specifico, nei corsi diurni tre studentesse della 5M ad indirizzo "Moda e abbigliamento" hanno ottenuto una valutazione di 100/100, così come due studentesse della 5T ad indirizzo “Servizi - Socio Sanitari” e uno studente della 5S.
Nel corso serale 5 studenti (4 allieve e un allievo) della 5 Socio ad indirizzo "Servizi - Socio Sanitari" hanno ottenuto una valutazione di 100/100, tra loro anche una allieva che ha ottenuto la Lode; valutazione di 100/10 anche per due studenti della 5 Manutenzione ad Indirizzo Manutenzione Assistenza Tecnica, opzione “Apparati, Impianti e Servizi tecnologici industriali e civili”.













