/ Sport

Sport | 19 luglio 2021, 14:52

Definito il nuovo staff tecnico del Monferrato Rugby

In prima squadra confermatissimo il capo allenatore Claudio “Lupo” Franchi

Dirigenti e atleti del Monferrato Rugby

Il Monferrato Rugby, pronto a vivere una stagione di vertice nel campionato di Serie B di rugby, ha definito lo staff di tecnici che seguirà gli atleti durante la prossima annata sportiva.

A livello di prima squadra confermatissimo il capo allenatore Claudio “Lupo” Franchi, che sarà coadiuvato dal sudafricano Martin Thomsen, nel doppio ruolo di punto di atleta di spicco della prima squadra e allenatore, e dal preparatore, il “prof” Gonzalo Gasparre.

La formazione Under 19 sarà invece guidata da Luca Gubinelli-Martin Thomsen e dai preparatori Riccardo Amerio e Gasparre. In Under 17 i riferimenti tecnici saranno Emanuele Leva e Dragos Balcan, affiancati dal preparatore Giancarlo Campaner e da coach Franchi. L’Under 15 sarà affidata invece a Luca Giangrande, Domenico “Mimmo” Grassotti, fra i cardini della prima squadra, Nuhu Chibsa con Campaner in qualità di preparatore.

A livello di settore propaganda il responsabile sarà Alex Lacatus, guida della formazione Under 13 assieme a Luigi “Ciccio” Diliberto e Alessandro Fiammazzo. L’Under 11 sarà invece guidata da Erika Marangoni, mentre le Under 9 e Under 7 avranno come coach Alfredo Palazzetti e Jaume Giorgis, altro asso della squadra cadetta.

Un parco di tecnici di qualità, un roster ambizioso, per un Monferrato Rugby che vuole essere protagonista a livello di Serie B e settore under.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium